Ricerca e consulenza tecnica ambientale

La Geos Environment si occupa con successo di ricerca e consulenza tecnica ambientale grazie il significativo background maturato durante tanti anni di attività che ci consente di garantire la soluzione di qualsiasi problematica legata al campo ambientale  nel rispetto delle normative previste dalle leggi attuali.
Il nostro team di esperti è in grado di fornire una serie di consulenze su misura che comprendono:
– consulenza ecologica, ambientale, tecnica ed amministrativa;
– pianificazione della gestione di ogni tipo di rifiuto;
– analisi e conseguente classificazione dei rifiuti industriali;
– perizie tecniche;
– studi di fattibilità;
– igiene ed impatto ambientale;
– ricerca e pianificazione dello sviluppo progettuale;
– analisi dei costi;
– consulenze di registri e MUD.

Geos è disponibile a coprire ogni esigenza di aziende e realtà lavorative a proposito delle procedure burocratiche ed amministrative al fine di assicurare l’assoluta conformità alle vigenti normative. Nello specifico possiamo occuparci dei seguenti punti:
– Gestione di rifiuti speciali ai sensi del D.Lgs 152/2006;
– Domande per l’ottenimento dell’autorizzazione alle emissioni ai sensi del D.Lgs 152/2006 e s.m.i.;
– Procedure bonifiche siti inquinati, ai sensi del D.Lgs 152/2006;
– Dichiarazione annuale delle emissioni inquinanti ai sensi del D.Lgs 372/99.

Ci sono delle specifiche normative a proposito della tutela ambientale e della salute di lavoratori e residenti che le imprese devono rispettare. Noi della Geos ci proponiamo come partner fiduciari che possono garantire una serie di servizi a proposito di ricerca e consulenza tecnica ambientale che sia tesa a semplificare ogni aspetto relativo alle autorizzazioni e procedurale legato a questa problematica, offrendo un servizio a 360° capace di considerare anche sostenibilità, una corretta gestione energetica per ottenere un evidente risparmio, formazione e sicurezza.

La nostra esperienza ci permette di offrire servizi di consulenza e di assistenza legati agli iter autorizzativi ambientali inerenti ad opere e ad infrastrutture civili e progetti legati alla realizzazione di impianti produttivi ex novo o da implementare. Sempre il nostro personale può garantire valutazioni di analisi e di monitoraggio sulle singole matrici ambientali ed occuparsi, dopo aver adempiuto agli obblighi previsti dalle leggi, del trasporto, recupero e smaltimento dei rifiuti, nonché di eventuali bonifiche di siti contaminati.

Il nostro dipartimento commerciale è a vostra disposizione per offrirvi ogni chiarimento del caso e per conoscere quale sia la problematica per la quale necessitate di una consulenza tecnica ambientale.

Written by: scavestrao898